I titolari di carta di credito o conto PayPal possono effettuare il pagamento online delle vendite o delle riparazioni dei prodotti. Il pagamento viene effettuato tramite PayPal.
Per effettuare il pagamento on-line è necessario un riferimento valido. Per le attività di riparazione i riferimenti validi possono essere: il numero RMA rilasciato da Sirpel, o il riferimento preventivo, sempre rilasciato da Sirpel. Per l'attività di vendita un riferimento valido è il numero della fattura della proposta oppure il numero del preventivo emesso da Sirpel
Note: le carte valide devono avere un numero di 16 cifre, codice di sicurezza a 3 cifre, data di scadenza, nome e cognome. Senza queste informazioni, la carta non può essere utilizzata.
Avviso: Si ricorda che tutti i pagamenti (carta di credito, paypal) sono intestati alla società Sirpel Srl con sede in Via Cuneo 30/32 - 10015 San Bernardo d'Ivrea (TO). Per qualsiasi domanda, contattaci all'indirizzo sirpel@sirpel.it.
Il browser deve supportare i cookie e l'opzione deve essere attivata per poter effettuare il pagamento in linea. Per l'attivazione dei cookie, consultare la guida in linea del proprio browser